SALENTO - Giardini di Atena residence lecce

CHIAMA + 39 0832 098202
Vai ai contenuti

SALENTO

Lecce

Il residence i Giardini di Atena dista solo 10 minuti di navetta dal centro storico leccese e le gite in città vengono costantemente organizzate dallo staff di animazione.
Lecce capitale naturale del Salento è la città pugliese che più di ogni altra conserva integra la sua identità storica e culturale .
La città di Lecce è facilmente raggiungibile via Aerea, grazie all'aereoporto di Brindisi (distante solo 35 Km da Lecce) o attraverso la rete ferroviaria o autostradale italiana.

Gallipoli



Gallipoli è un mondo di divertimento e cultura. Avvolta dalle acque azzurre del mar Jonio è un'antica città di marinai e pescatori, celebre roccaforte contro i Turchi. Per la gioia di tutti i turisti è cinta da spiagge "tropicali", saporita nella cucina di mare, scoppiettante per la vita notturna.

Alimini di Otranto


Località turistica di mare, con spiaggia di sabbia fine e bianca, posta fra Torre Dell'Orso ed Otranto, precisamente 7km a Nord di Otranto e 5 km a Sud di Torre Dell'Orso. Una distesa sabbiosa di circa 3km, che guarda il sole far capolino all’alba.
.


Santa Maria di Leuca


Santa Maria di Leuca è citando una famosa canzone la fine dell'Italia. La splendida cittadina in provincia di Lecce è una rinomata località turistica, attrattiva di numerose star nazionali ed internazionali. L'alta scogliera che abbraccia la città nasconde grotte carsiche raggiungibili solo in barca.

Santa Cesarea Terme


Nonostante le proprietà benefiche delle acque fossero note già dall'antichità, la nascita di un centro urbano a Santa Cesarea avvenne molto tardi, a causa dell'isolamento dovuto alle asperità del territorio. Solo all'indomani della costruzione di una strada agevole, nel XIX secolo, ebbe inizio lo sviluppo della cittadina termale.

Copyright © 2019 - I Giardini di Atena Residence - General Services S.u.r.l.
Via Montenegro, 181 Merine di Lizzanello LECCE
Tel. +39 0832 098202 - Fax. +39 0832 098201 - Mail. info@igiardinidiatena.com
Torna ai contenuti